Tra le cose che mi sembrano importanti nella vita ci sono decisamente una buona conversazione con gli amici e la possibillità di apprendere continuamente.
Su questi due concetti si poggiano i nostri incontri chiamati “il Baratto delle Idee”, nome semplice per indicare una serata che adoro (ne abbiamo fatta una sola per ora, la prossima sarà qui a breve ed è per questo che scrivo).
il formato della serata è semplice:
ci si riunisce nel nostro centro Turiya, e si dà la parola a 3 o 4 persone, che in quella serata avranno scelto di parlarci di un argomento, un tema o una passione che sia di ispirazione per tutti noi.
ognuno ha 15 minuti per esporre il soggetto, alla fine delle presentazioni (quindi 45 minuti o un’ora al massimo) ci sarà spazio per approfondire e per le domande.
L’ultima volta è stato davvero fantastico, con argomenti che hanno spaziato da “lo shamanesimo andino” a “il road movie americano e le sue origini nella letteratura di frontiera”.
il prossimo appuntamento sarà sabato 3 marzo alle ore 17,30, nel nostro centro Turiya a via della mendola 61.
se siete interessati a partecipare, sia come uditori che come relatori, mandatemi un messaggio attraverso i soliti canali.
a presto!
namaste
tk